Calcio giovanile a Roma

Moltissimi gli sponsor che fanno parte del club

Come già ribadito più volte il club vanta una consolidata professionalità nel settore calcio giovanile di Roma , avvalendosi di un qualificato e valido personale che tutti i giorni si impegna ad insegnare ai ragazzi l’amore per questo sport e le regole per diventare dei fuoriclasse.

Un ambiente dove si respira un’aria rilassata e cordiale verso tutti quanti, trasmettendo un ideale positivo che fin da subito ha contraddistinto questa associazione calcistica facendola conoscere alle più importanti società. Qui, infatti, vengono coinvolti ragazzi di ogni età e provenienza, seguendoli già dai 6 anni in questa disciplina e supportandoli verso un approccio sano e onesto, intraprendendo uno stile da professionista.

Una società seria e consolidata da anni come l’ASD Real testaccio, calcio giovanile di Roma, trasmette tradizione e modernità in un settore che non sempre si è rivelato nel migliore dei modi. I fatti di cronaca hanno raccontato una storia triste fatta di interessi, scommesse e truffe ai danni di uno sport, quello del calcio che ha origini molto più esemplari.

• Le numerose realtà commerciali hanno appoggiato questa filosofia sponsorizzandola, che vede al centro dell’attenzione non solo la cura per i ragazzi e il loro futuro ma soprattutto il volersi impegnare a tramandare un calcio più pulito e meno dedito ad interessi come molto spesso accade.

L’Asd Real Testaccio con i suoi valori dignitosi ha saputo entrare nel cuore di tutti soprattutto degli sponsor quali McDonalds e Sportuno, che hanno voluto essere parte integrante di un meccanismo che funziona senza intoppi e vede come unico interesse il divertimento dei ragazzi, invogliandoli a giocare in modo responsabile e coerente con la filosofia del club, pena l’allontanamento.

Oggi giorno, anche gli sponsor vogliono essere esempi da seguire, per questo finanziano società volte ad una corretta gestione quotidiana.